Create your own banner at mybannermaker.com!

Rumore di passi nei giardini imperiali.

E' l'ultimo libro pubblicato da Alberto Liguoro
Genere: Fantascienza

"..in un tempo indefinito e in luoghi indefiniti, in una nuova dimensione al di fuori del tempo e dello spazio, alcuni uomini e donne vivono una nuova Odissea."


martedì 29 giugno 2010

serate ischitane

AVVISO AI NAVIGANTI
Si comunica che nell'ambito del progetto culturale "La nostra Isola", che si prefigge lo scopo di "restituire alla poesia il palco di primo piano che le spetta di diritto nell'attuale società italiana", è stata ultimata la stampa della terza antologia poetica della serie "Un'isola di...".
Al lavoro hanno preso parte autori di grande esperienza, insieme ad alcuni promettenti esordienti, formando così un gruppo estremamente valido ed eterogeneo e di grande interesse, non solo culturale.

La presentazione ufficiale del volume alla stampa ed al pubblico, e la mostra delle opere pittoriche in esso contenute, avranno luogo rispettivamente presso gli alberghi "Miramare e Castello" e "Mareblu", entrambi siti all'interno del Comune di Ischia, nei giorni che vanno dal 19 al 24 luglio 2010.
Alla presentazione dell’antologia, nel corso di serate con intrattenimento di vario tipo e con la partecipazione degli autori, a partire dalle ore 21,30, nella sala dei congressi dell'Hotel Miramare e Castello - via Pontano Ischia Porto - saranno presenti Roberta Panizza, Antonio Mencarini, Alberto e Dalila Liguoro, Sacha Savastano, Nunzia Zambardi, Clementina Petroni, Franco Calise, e tanti altri autori e personaggi della cultura e dell'informazione.
In coda alle letture poetiche, cui prenderanno parte personalità culturali di primissimo piano, sono previsti interventi di artisti provenienti da altre discipline che presenteranno le loro opere.

In occasione di tali eventi, la direzione dei suddetti alberghi, nella persona del Dott. Giovanni Monti, ha messo a disposizione quattro diversi pacchetti di offerte speciali, che potranno essere richiesti direttamente ai recapiti sotto indicati.

Si segnala in particolare che nei giorni 21 e 22 luglio, saranno rispettivamente lette le poesie di Alberto e Dalila Liguoro che saranno presenti ad ambedue le serate.
Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.
Data la particolarità degli eventi, si consiglia di prenotare ai seguenti recapiti:

Contatto stampa
savastanosacha@gmail.com
emmegiischia@gmail.com
Immagini per la stampa disponibili su
http://www.emmegiischia.com


E’ un progetto ideato da
Bruno Mancini
Via Gemito 27
80077 Ischia (Napoli)

Nessun commento:

Posta un commento